Ristrutturazioni e progetti

impianti riscaldamento progettazione

Termo Sud offre inoltre lavori di  ristrutturazione completi, chiavi in mano. Effettua la ristrutturazione di appartamenti, bagni e cucine a prezzi assolutamente vantaggiosi.

La pluriennale esperienza nel settore dell'edilizia e la riconosciuta fiducia dei clienti consentono all'azienda di svolgere lavori completi di ristrutturazione, concrettizzare i progetti e ripensare agli spazi con soluzioni innovative.

Con un approccio consulenziale al cliente si occupa di progettare opere edili, dalle finiture degli interni, alla ristrutturazione dell'appartamento, dei bagni, delle cucine, agli impianti idaulici, elettrici, impianti gas, impianti di riscaldamento e condizionamento.

Termo Sud offre i seguenti servizi:

  • PER LA CASA: sistemi di climatizzazione e riscaldamento per un clima ideale;

  • PER LE ATTIVITA': sistemi di climatizzazione, ventilazione e refrigerazione per un comfort e un'efficienza ideale.

  • PER LE INDUSTRIE: sistemi idronici e trattamento aria.

Efficienza energetica

impianti efficienza energetica

Termo Sud realizza progetti mettendo al centro il rispetto dei requisiti per il risparmio e l'efficienza energetica.

L'aspetto determinante in un progetto di ristrutturazione a risparmio energetico risiede senz'altro nella realizzazione di un corretto isolamento termico. Tutte le operazioni di riscaldamento e raffreddamento della casa devono essere vagliate attraverso il raggiungimento ottimale di isolamento dalla dispersione termica.

Su queste basi, Termo Sud studia e valuta l'installazione di pannelli solari termici. Il lavoro di consulenza va incontro anche alle specifiche di applicazioni del famoso "Ecobonus", 55% di detrazione fiscale per le cosiddette " ECO-RISTRUTTURAZIONI", cioè per gli interventi di ristrutturazione che aumentano l'efficienza e il risparmio energetico di un edificio.

In pratica, uno sconto dell'IRPEF pari al 55% delle spese sostenute per interventi di questo tipo fino al 31 dicembre 2011. L'importo indicato nella propria dichiarazione dei redditi a partire dall'anno successivo, è detraibile (con rate di uguale importo) in 10 anni per tutti i contribuenti. Introdotto per la prima volta nel 2007, l'Ecobonus, con l'approvazione definitiva della legge Finanziaria 2011 (meglio nota come "Legge di stabilità") è stato prorogato per tutto il 2011. Non sono stati cambiati né i tetti massimi né gli interventi ammessi all'agevolazione: è cambiato solo il periodo su cui occorre "spalmare" la detrazione, che passa dai precedenti 5 anni agli attuali 10 anni.

Share by: